Sony e Mercedes-Benz, insieme per una nuova partnership

Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la partnership con Mercedes-Benz Italia, brand automotive tra i più importanti al mondo ed esponente di spicco del motorsport internazionale.

La console PlayStation 5 diventa fonte di ispirazione per la configurazione di Classe A Vibes: una nuova vettura in edizione limitata realizzata in soli 50 esemplari, subito disponibili, esclusivamente online, sullo store di Mercedes-Benz, ad un prezzo di 55.677 euro. Tutti i clienti che finalizzeranno l’acquisto della vettura presso la propria concessionaria Mercedes-Benz di fiducia riceveranno la nuova console PS5 Digital Edition e una copia, in formato digitale, del simulatore di guida Gran Turismo 7 (qui la nostra recensione).

Vi proponiamo di seguito lo spot pubblicitario della nuova partnership, grazie all’account ufficiale YouTube di PlayStation Italia.

‘Different Places, Same Vibes’ è il claim che accompagna il lancio della Classe A Vibes, per comunicare i valori della partnership, che si sviluppa a partire dagli elementi cromatici ed emozionali che accomunano i bestseller dei due brand: Classe A Vibes, infatti, condivide con PlayStation 5 un design contraddistinto da linee moderne, sinuose e futuristiche e dettagli cromatici ispirati alla console di nuova generazione.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media