PS5, Sony mostra la potenza della nuova console

Promette bene…

È emerso online da qualche ora, il video girato da Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, il quale mostra Sony comparare le differenze dal punto di vista delle performance tra PS4 Pro e la nuova PS5.

Il video sembra confermare quanto detto in un’intervista a porte chiuse dal buon Mark Cerny, il quale ha sostenuto che il futuro per la console Sony si chiama SSD.

Infatti, nel breve contributo video, si nota come il mondo di Marvel’s Spider-Man di Insomniac venga renderizzato in maniera molto più veloce da PS5 rispetto a quanto una PS4 Pro sia in grado di fare attualmente.

Chi conosce il mondo dell’informatica, comprende appieno le potenzialità degli Solid-State Drive (SSD) rispetto agli Hard Disk Drive (HDD).

Dopo aver visto questo, possiamo tranquillamente dire che la nuova generazione di PlayStation sta partendo con il piede giusto, per il resto, dobbiamo solo aspettare ancora un po’.

 

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media