Days Gone, come farmare esperienza velocemente

La notte è la prova che il giorno non è sufficiente…

Il mondo di Days Gone non è fatto per i pavidi, dovrete scendere in strada e sporcarvi le mani di sangue per potenziare il nostro amico Deacon St.John.

A cosa serve l’esperienza?

L’esperienza che il nostro Deek accumulerà durante la sua avventura nell’Oregon è indispensabile per potenziare il protagonista grazie all’albero delle abilità presente nel gioco. Spendendoli saggiamente sarete in grado di sopravvivere alla lunga notte. D’altronde come ripete Lady Melisandre nel Trono di Spade, “La notte è lunga e piena di terrori”.

Days Gone

Qui di seguito vi elenchiamo alcuni metodi per ottenere esperienza velocemente.

1. Completare le missioni

Sicuramente è uno dei metodi più ovvi, ma anche uno dei più redditizi, difatti completare le missioni della storia principale vi faranno accumulare tra i 1.000 ed i 3.000 punti esperienza ciascuno. Quindi se volete ottenere facilmente esperienza cercate di finirle il prima possibile.

2. Un colpo in testa è per sempre

Sconfiggere nemici crivellandoli di colpi è si divertente, ma poco produttivo dal punto di vista dell’esperienza. Infatti, otterrete dai 20 ai 75 punti. Ecco perché vi consigliamo di prendere bene la mira ed effettuare qualche headshot, questo colpo vi farà ottenere un moltiplicatore di 1,5 volte. Ogni punto può fare la differenza d’altronde.

3. Esplorare è la parola d’ordine

Durante il vostro girovagare per l’Oregon, non dimenticatevi di visitare ogni luogo interessante, dalle Infestazioni ai Presidi della Nero, senza dimenticare gli accampamenti nemici.

4. Eliminare le Orde

Sarà quasi impossibile affrontare sin dal principio le enormi masse di Furiosi che infestano questo pazzo mondo. Ecco perché prima di procedere con le armi spianate, vi consigliamo di leggere questa guida su come affrontare al meglio le orde.

Una volta che sarete equipaggiati degnamente, datevi alla pazza gioia, ogni orda, vi darà dai 4.000 punti esperienza in su, senza dimenticare che anche le singole uccisioni verranno conteggiate.

In caso vi serva aiuto, ecco le altre guide dedicate a Days Gone:

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media