Spider-Man: Miles Morales – Guida: Le migliori patatine in città

Spider-Man: Miles Morales, il nuovo titolo dedicato all’Uomo Ragno realizzato dai ragazzi di Insomniac, contiene un trofeo collegato ad uno speciale Easter Egg. Scoprite con noi di che si tratta.

Potrebbe interessarvi

Per sbloccare questo trofeo, dovrete interagire con una statua di Stan Lee, che, come molti di voi sapranno, ci ha lasciato due anni fa all’età di 95 anni.

L’opera, si troverà nell’Upper West Side di New York City (proprio a sinistra del celebre Central Park). La mappa qui di seguito, indica in maniera precisa dove andare con il buon Miles. Una volta giunti in zona, dovreste vedere immediatamente la statua, visto che è piuttosto grande, ma se come il sottoscritto un semplice oculista non basta, premete R3 e Stan si illuminerà di arancione.

Miles Morales Best Fries in Town trophy location

Avvicinatevi a lui, premete triangolo per interagire con la statua dello storico fumettista (cuoco di un Diner nella precedente iterazione del videogioco) ed otterrete il trofeo “Le migliori patatine della città”.

Best Fries in Town Stan Lee statue Miles Morales

Questo commovente ricordo, è in qualche modo la dimostrazione di quanto la figura di Stan Lee abbia raggiunto la notorietà, anche grazie ai numerosi cameo che lo vedono protagonista. Fateci sapere nei commenti se vi divertirete in compagnia di Spider-Man: Miles Morales.

Excelsior!

Vi ricordiamo che ci trovate su: Instagram, Facebook, Telegram e Twitch(se volete iscrivetevi).

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli