Spider-Man: No Way Home, finalmente disponibile il trailer ufficiale

Nella notte è uscito il nuovo trailer ufficiale per Spider-Man: No Way Home. Il terzo film della saga che vede Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man. Il film, diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, è rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Nonostante non ci siano conferme della presenza di altri Spider-Man come quello di Tobey McGuire o Andrew Garfield, dal trailer possiamo ammirare il ritorno di molti dei villain più amati. Tra i tanti, vengono infatti mostrati sia il Dottor Octopus che il Green Goblin, entrambi più o meno anticipati nelle immagini promozionali.

Spider-Man: No Way Home sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 15 dicembre 2021.

Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Latest articles

Related articles