Spider-Man: No Way Home ha una nuova data d’uscita e un nuovo poster

Con un nuovo poster ufficiale, i Marvel Studios hanno annunciato la nuova data di uscita per Spider-Man: No Way Home.

A conferma della costruzione di una sorta di multiverso anche nel mondo dell’uomo ragno, nel nuovo poster appare Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. La sua presenza nel film è già stata largamente anticipata, per cui non si tratta di una novità eclatante ma possiamo finalmente ammirarlo al fianco di Peter Parker in questo nuovo poster.

Nel nuovo capitolo Peter, dopo lo scontro con Mysterio narrato negli eventi di Spider-Man: Far From Home, chiede aiuto proprio a Doctor Strange. Peter Parker, nel film di Jon Watts, dovràrimediare ai pericoli legati alla diffusione pubblica della sua identità.

La nuova data di uscita per Spider-Man: No Way Home sarà il 15 dicembre 2021, un giorno in anticipo rispetto alla data fissata in precedenza. Manca pochissimo, dunque, per scoprire quali avventure dovrà affrontare Tom Holland nei panni del nostro amichevole Spidey di quartiere. Nel frattempo, lasciamo in calce a questo articolo l’immagine del nuovo poster.

Spider-Man: No Way Home
Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli