NieR Replicant Ver. 1.22474487139… sceglie Cocciuto come partner per una pizza speciale

Square Enix, in occasione del lancio di NieR Replicant Ver. 1.22474487139…, sceglie Cocciuto come partner per realizzare una pizza speciale dedicata al gioco.

Milano, 20 aprile 2021 – Square Enix Ltd., sviluppatore, publisher e distributore leader globale nell’industria videoludica e Cocciuto, eccellenza gastronomica nell’ambito della ristorazione milanese con un’idea di pizza e cucina che mette al primo posto la qualità delle materie prime italiane, l’autenticità dei sapori e l’estetica di tutte le sue creazioni, si uniscono per celebrare il lancio dell’attesissimo ed acclamato videogioco NieR Replicant ver.1.22474487139…, disponibile dal 23 Aprile su PlayStation4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC Steam. Per farlo, daranno vita a un’iniziativa unica, gustosissima e senza precedenti: la “Pizza NieR ver. Emil”.

Dal 23 fino al 30 Aprile, nel menù dei 3 locali milanesi di Cocciuto, sarà presente una golosa pizza ideata esclusivamente per NieR Replicant ver.1.22474487139… Potrà essere ritirata o consegnata a Milano, anche attraverso il servizio di smart delivery Uber Eats, in un cartone completamente brandizzato a tema per l’occasione.

Tutti gli appassionati dell’affascinante serie best seller post-apocalittica, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, non possono lasciarsi scappare l’occasione di ordinare una Pizza NieR ver. Emil. L’iniziativa è valida solo per la settimana del lancio del gioco ed i cartoni personalizzati saranno prodotti in tiratura limitata, fino ad esaurimento scorte.

Se sei curioso di scoprire che gusti e che faccia avrà la pizza di NieR Replicant ver.1.22474487139…, non potrai fare altro che assaggiarla. Gli ingredienti sono tutti segretissimi, rispettivamente 122474487139! La pizza, unica nel suo genere, sarà un omaggio al Giappone e all’iconico Emil, uno dei protagonisti del gioco.  La sua rilevanza è legata a Yoko Taro, creatore del gioco, che indossa la maschera del personaggio durante tutte le apparizioni pubbliche.

Tutte queste attività sono state gestite in collaborazione con Garage Pizza. Si tratta di una realtà affermata nel mondo della critica gastronomica riservata alla pietanza più apprezzata al mondo. Il suo scopo è consigliare e guidare i più golosi, ma allo stesso tempo esigenti in fatto di pizza, nella scelta dei migliori locali dove gustarla.

Condividi con noi la tua esperienza con la Pizza NieR ver. Emil : #PizzaNieR #NieRReplicant

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli