Square Enix potrebbe annunciare un nuovo Final Fantasy all’E3

Sembra che per l’E3 di quest’anno, Square Enix abbia in programma l’annuncio di un nuovo capitolo di Final Fantasy.

Alcuni rumor diffusi da Navtra, insider di Square Enix, su ResetEra, lasciano intendere che lo show dell’E3 di Square Enix sarà imperdibile. A quanto pare, Square Enix annuncerà il nuovo capitolo della sua saga in esclusiva su PS5.

Navtra non ha fornito ulteriori informazioni sul gioco ma ha rivelato che Square Enix, nella sua conferenza, mostrerà alcune interessanti novità su Final Fantasy 7 Remake, Final Fantasy 16 e Final Fantasy 14: Endwalker.

Sempre secondo l’insider, alla conferenza di Square Enix sarà presente anche il gruppo Eidos, pronto ad annunciare un nuovo gioco “cross-gen”. Anche in questo caso, non sono disponibili ulteriori informazioni su questo nuovo titolo ma si tratta probabilmente di qualcosa che i fan gradiranno.

Navtra è una fonte di totale affidamento quando si tratta di rumors riguardanti Square Enix. Già in passato hanno rivelato in anticipo l’esclusività a tempo di Final Fantasy 16 (inizialmente confermata e annullata solo in seguito), così come alcune altre rivelazioni da PlayStation.

Square Enix sarà presente all’edizione digitale dell’E3 di quest’anno. I dettagli ufficiali della presentazione che sarà tenuta dallo studio giapponese non sono ancora disponibili, ma si preannunciano sicuramente interessanti.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli