Square Enix potrebbe annunciare un nuovo Final Fantasy all’E3

Articolo di · 24 Maggio 2021 ·

Sembra che per l’E3 di quest’anno, Square Enix abbia in programma l’annuncio di un nuovo capitolo di Final Fantasy.

Alcuni rumor diffusi da Navtra, insider di Square Enix, su ResetEra, lasciano intendere che lo show dell’E3 di Square Enix sarà imperdibile. A quanto pare, Square Enix annuncerà il nuovo capitolo della sua saga in esclusiva su PS5.

Navtra non ha fornito ulteriori informazioni sul gioco ma ha rivelato che Square Enix, nella sua conferenza, mostrerà alcune interessanti novità su Final Fantasy 7 Remake, Final Fantasy 16 e Final Fantasy 14: Endwalker.

Sempre secondo l’insider, alla conferenza di Square Enix sarà presente anche il gruppo Eidos, pronto ad annunciare un nuovo gioco “cross-gen”. Anche in questo caso, non sono disponibili ulteriori informazioni su questo nuovo titolo ma si tratta probabilmente di qualcosa che i fan gradiranno.

Navtra è una fonte di totale affidamento quando si tratta di rumors riguardanti Square Enix. Già in passato hanno rivelato in anticipo l’esclusività a tempo di Final Fantasy 16 (inizialmente confermata e annullata solo in seguito), così come alcune altre rivelazioni da PlayStation.

Square Enix sarà presente all’edizione digitale dell’E3 di quest’anno. I dettagli ufficiali della presentazione che sarà tenuta dallo studio giapponese non sono ancora disponibili, ma si preannunciano sicuramente interessanti.

Criterion 10

    Rispondi