Star Wars Eclipse: Quantic Dream sarebbe al lavoro anche su altri tre giochi

Con la premiazione ai Game Awards 2021, Quantic Dream ha rilasciato un piccolo teaser sul prossimo gioco degli sviluppatori di Detroit Become Human, ovvero Star Wars Eclipse, il quale ha fatto molto scalpore nel pubblico e negli amanti della saga di Star Wars.

Alcune voci di corridoio però affermano la presenza di ulteriori giochi in produzione dall’azienda francese.

Un noto insider su Twitter, AccountNGT, infatti avrebbe svelato che Quantic Dream sarebbe al lavoro, oltre che su Eclipse, anche su altri tre titoli di generi diversi l’uno dall’altro.

Il leaker inoltre avrebbe rivelato anche i titoli e il genere dei giochi che vi riportiamo di seguito:

Star Wars Eclipse: action/adventure game, con una storia interattiva, meccaniche open world e una modalità multiplayer

”Dreamland”: gioco basato sulla demo di “Dark Sorcerer”, gioco dal tono più scanzonato ma tecnicamente più avanzato di Star Wars Eclipse

”Spellcaster”: gioco strategico di carte, mobile, sviluppato col motore di gioco di Unity e in produzione dal 2019

TITOLO SENZA NOME: gioco multiplayer competitivo, con pochi informazioni a riguardo

Questo leak confermerebbe a sua volta una notizia trapelata da un altro insider, Tom Henderson, secondo il quale Star Wars Eclipse sarebbe in uscita nel 2027, lasciando per questo tutto il tempo alla compagnia francese di rilasciare un altro titolo nel frattempo.

Secondo altre voci di corridoio però l’enorme attesa che ci separa da Star Wars Eclipse potrebbe essere stata causata anche dalla mancanza di personale e dipendenti dell’azienda dopo che alcuni di questi avevano denunciato molestie e problemi all’interno dell’ambiente lavorativo.

Ricordandovi che le notizie riportate vanno sempre prese per quello che sono, ovvero rumors, ci auguriamo che il progetto non faccia la fine del predecessore, Star Wars 1313, e che potremo avere tra le mani il più presto possibile questo nuovo titolo di Quantic Dream.

Rispondi

Ultimi Articoli