Star Wars Jedi: Survivor, un video di gameplay mostra esplorazione e combattimenti

Star Wars Jedi: Survivor è tornato a mostrarsi in un video di gameplay pubblicato dal canale YouTube di GameInformer, in cui possiamo ammirare alcune sequenze di combattimento ed altre esplorative.

Da quanto mostrato nel video, il nuovo capitolo della serie parrebbe essere un sequel che prova a migliorare in tutto e per tutto il primo capitolo. Bigger, better and more badass, come direbbe il vecchio Cliff B., insomma.

Ecco una panoramica del titolo direttamente dalla pagina ufficiale di Steam:

La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità.

Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?

• Continua il Viaggio di Cal – Ormai non più un Padawan, Cal è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. I Tempi Bui si avvicinano: circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care.

• Vai oltre il tuo addestramento – Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della Forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Combina tutte queste abilità e armi per trovare il tuo stile personale e sconfiggere nemici vecchi e nuovi.


• Esplora una galassia selvaggia – Scopri nuovi pianeti e rivisita confini familiari della galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggia nuove tecniche, equipaggiamento e abilità che miglioreranno i modi in cui esplori, combatti e ti muovi.

Star Wars Jedi: Survivor sarà disponibile dal prossimo 28 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli