Star Wars Outlaws, nuovo trailer in arrivo la settimana prossima

Ubisoft ha annunciato che mostrerà lo story trailer di Star Wars Outlaws la settimana prossima, per la precisione martedì 9 aprile alle 18.00 nostrane.

Che la data venga annunciata in quest’occasione senza dover attendere gli eventi estivi (tra cui l’Ubisoft Forward 2024)?

Ad ogni modo sapevamo fosse possibile un inizio di marketing in questi giorni, anche per sfruttare appunto la finestra estiva di eventi, nonché il boost mediatico del 4 maggio per il brand di riferimento (lo Star Wars day).


Con lo sviluppo guidato da Massive EntertainmentStar Wars Outlaws inviterà i giocatori a vivere la galassia di Star Wars come mai prima d’ora attraverso una storia originale ambientata tra Star Wars: L’Impero colpisce ancora e Star Wars: Il ritorno dello Jedi. Mentre l’Impero Galattico persegue inesorabilmente la sconfitta finale dell’Alleanza Ribelle, la malavita prospera. Vestiremo i panni dell’astuta furfante Kay Vess, interpretata da Humberly González, e del suo fedele compagno Nix, interpretato da Dee Bradley Baker (Star Wars: The Bad Batch), mentre tentano una delle più grandi rapine che l’Orlo Esterno abbia mai visto. Alla ricerca dei mezzi per iniziare una nuova vita, dovremo unirci a Kay Nix mentre combattono, rubano e si fanno strada attraverso i sindacati del crimine della galassia unendosi ai più ricercati.

Viaggeremo attraverso la galassia nei luoghi più disparati, da quelli classici a nuove location, dalle umide giungle di Akiva alla savana spazzata dal vento di Toshara. Kay esplorerà città e taverne affollate, correrà attraverso paesaggi all’aperto sul suo speeder e piloterà la sua nave Trailblazer attraverso le terre selvagge dello spazio. Quando le cose si mettono male, il Trailblazer ci aiuterà a inseguire, eludere e attaccare per avere la meglio in emozionanti combattimenti con l’Impero e altri nemici.

Potremo usare la furtività e i gadget per recuperare oggetti di valore senza essere scoperti, distrarre i nemici con un’acrobazia ben congegnata o ingaggiare combattimenti con i blaster in situazioni complicate durante il loro viaggio. Dovremo valutare attentamente le nostre scelte, poiché ogni mossa influenzerà la reputazione di Kay, in continua evoluzione.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli