Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato al 2024

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato al 2024. Per la precisione, il nuovo titolo di Rocksteady è ora previsto per il 2 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il gameplay mostrato qualche settimana fa allo State of Play aveva fatto insorgere la fanbase, molto delusa da ciò che aveva visto e sentito.

Poco tempo dopo molti insider e/o addetti al settore affidabili (anche Jason Schreier) avevano fatto trapelare che il gioco era stato rinviato internamente per una sorta di “ricollocamento”/”riorganizzazione” a seguito dell’accoglienza avuta. La conferma ufficiale è infine arrivata ieri sera, come vi abbiamo appena raccontato.

Jez Corden, poi, ha aggiunto che secondo alcune sue fonti Warner e Rocksteady, con questo rinvio, stanno anche cercando di eliminare la struttura “always online“, confermata in precedenza.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli