Trailer di lancio per Horizon Forbidden West: Burning Shores

Tramite i propri account social ufficiali, Sony ha condiviso il trailer di lancio per l’imminente Burning Shores, DLC di Horizon Forbidden West esclusivo per PlayStation 5.

Ve lo proponiamo di seguito.

A sud delle terre dei Tenakth, un millennio di eruzioni vulcaniche e di violenta attività sismica ha scavato le rovine di Los Angeles, rendendole un pericoloso arcipelago. Vivi il prossimo capitolo di Horizon Forbidden West, in cui Aloy affronta una nuova e sinistra minaccia al pianeta che si cela tra queste pericolose e indomite terre selvagge.

The Burning Shores offre contenuti aggiuntivi per Horizon Forbidden West, tra cui storie, personaggi ed esperienze tutti nuovi in un’area inedita, tanto meravigliosa quanto letale.

  • Viaggia al di là dell’Ovest Proibito e prosegui le vicende di Aloy.
  • Incontra nuove Macchine e vivi una nuova avvincente storia.

Per accedere alle Rive Ardenti è necessario completare la missione principale nella versione per PS5 di Horizon Forbidden West. Dopo la missione principale, il giocatore riceverà una chiamata sul Focus di Aloy, che darà il via al DLC.

Horizon Forbidden West: Burning Shores arriverà il prossimo 19 Febbraio in esclusiva per PlayStation 5.

Se nel frattempo non avete giocato il titolo base, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione: per noi rappresenta il definitivo raggiungimento della maturità da parte di Guerrilla Games negli Action Rpg open world con Aloy orami divenuta iconica figura di dominio globale.

E se vi va di recuperarlo, vi segnaliamo un ottimo prezzo su Amazon!

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli