Summer Game Fest, il nuovo trailer di Lies of P svela la data di uscita ed una demo disponibile ora!

In occasione del Summer Game Fest 2023, è stato mostrato un nuovo interessante trailer per Lies of P che oltre ad aver svelato la data di uscita ha annunciato che una demo è disponibile per il download già in questo momento per tutte le piattaforme. Ricordiamo che il soulslike ispirato a Pinocchio arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC il prossimo 19 Settembre, anche in versione fisica. Inoltre il titolo sarà disponibile dal D1 su GamePass.

Ispirato alla nota storia di Pinocchio, Lies of P è un action souls-like ambientato in un oscuro mondo della Belle Époque. Nei panni del burattino P, i giocatori devono farsi strada attraverso le strade della città in rovina di Krat, fabbricando armi con i materiali trovati nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo inferno. Più bugie vengono raccontate, più i giocatori diventano umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta. Sperimenta profonde scelte narrative e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile mentre guidi P nel suo inesorabile viaggio per diventare umano.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli