Super Mario Bros. – Il Film: ecco i preorder Amazon per l’edizione Blu-Ray 4K Steelbook

Amazon Italia ha aperto ufficialmente le prenotazioni per l’edizione fisica Blu-Ray 4K della pellicola campione di incassi Super Mario Bros. – Il Film.

Nonostante il recente ed atteso esordio su grande schermo dell’idraulico più famoso dei videogiochi, Amazon ha infatti giocato di anticipo rendendo disponibili i pre-order dell’edizione Blu-Ray 4K in edizione Steelbook e non solo.

Sono infatti previste due edizioni distinte. Entrambe includono sia un disco Blu-Ray 1080p ed un disco Blu-Ray 4K. Tuttavia, l’edizione Steelbook, con custodia metallica serigrafata, sarà a tiratura limitata. In questo momento è possibile approfittare di un speciale prezzo per il lancio di 30,38 euro per la preziosa edizione Steelbook, con prezzo minimo garantito da Amazon. La versione standard è viceversa disponibile a 28 euro.

Ecco di seguito i link per prenotare le due versioni.

Nonostate un impatto piuttosto freddo con la critica con un punteggio Rotten Tomatoes di appena 57%, il titolo Illumination ha viceversa raccolta un ottimo risultato dal pubblico (avvalorato da un altisonante 96%) oltre che incassi record al botteghino, diventando in pochi giorni il film di animazione con la miglior apertura, battendo il precedente primato di Frozen 2.

Anche noi siamo rimasti affascinati dalla pellicola, grazie ad un comparto tecnico favoloso, una colonna sonora memorabile e personaggi iconici, al netto di una storia molto semplice e lineare. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli