Tales of Symphonia Remastered, disponibile gratuitamente su YouTube l’anime ufficiale

In attesa dell’uscita di Tales of Symphonia Remastered, Namco Bandai ha deciso di pubblicare l’anime Tales of Symphonia The Animation.

Tales of Symphonia racconta la storia di due mondi, Sylvarant e Tethe’alla, strettamente collegati uno all’altro. L’anime segue le avventure di Lloyd e i suoi amici mentre cercano di salvare Sylvarant senza portare alla rovina di Tethe’all.

Gli episodi di Tales of Symphonia The Animation saranno rilasciati regolarmente e gratuitamente su YouTube, con il primo episodio disponibile da oggi:

Gli episodi sono sottotitolati in italiano, inglese, francese e spagnolo. 

Tales of Symphonia Remastered è una riedizione con grafica aggiornata e adattata all’alta definizione del classico uscito originariamente su GameCube.

Sarà disponibile a partire dal 17 febbario 2023 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli