Tekken 8, gameplay video per Leroy Smith e Asuka Kazama

Bandai Namco nella giornata di oggi ha presentato due nuovi combattenti per l’atteso Tekken 8, stiamo parlando del potente Leroy Smith e della scapestrata Asuka Kazama.

Leroy Smith è apparso per la prima volta in Tekken 7, destando ben più di una perplessità tra gli appassionati, che per la competizione dell’EVO Japan del 2020 hanno assistito alla conquista assoluta da parte dei giocatori che scelsero d’usare il vecchio maestro di Wing Chun.

Da allora Bandai Namco ha revisionato e bilanciato Leroy Smith più volte, rendendolo conforme con gli altri personaggi del folto roster del settimo capitolo, e non vediamo l’ora di provare questa sua nuova iterazione.

Asuka Kazama è considerata la cugina di Jin Kazama, e nipote di Jun Kazama, anche se il noto producer della serie Katsuhiro Harada nel corso degli anni ha fatto intendere a più riprese che il legame tra la famiglia Kazama e Asuka è molto più complesso.

Asuka Kazama ha fatto la sua prima apparizione in Tekken 5, conquistando il cuore dei giocatori assieme al personaggio di Lili, con la quale condivide un singolare rapporto d’amicizia e sfida, dove entrambe le giovani si vedono combattere senza esclusione di colpi.

Con il continuo reveal dei lottatori da parte di Bandai Namco, sembra che il developer giapponese voglia far intendere che l’arrivo di Tekken 8 è dietro l’angolo. Non ci resta che incrociare le dita!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli