Tenebre e ossa 2, disponibile da oggi la nuova stagione della serie Netflix

Come ricordato dalla pagina ufficiale Twitter di Netflix, sono disponibili da oggi gli episodi di Tenebre e ossa 2, la serie fantasy con Jessie Mei Li.

Forze oscure cospirano contro la cartografa orfana Alina Starkov, dotata di un potere straordinario che potrebbe cambiare il destino del suo mondo dilaniato dalla guerra. In fuga e tormentata dagli incubi, Alina trova un po’ di serenità con Mal. Tornati a Ketterman, Kaz, Inej e Jesper devono affrontare nuovi problemi.

Tenebre e ossa (Shadow and Bone) è una serie televisiva statunitense del 2021 ideata Eric Heisserer e basata sui romanzi Tenebre e ossa e Sei di Corvi della scrittrice fantasy statunitense Leigh Bardugo.

La prima stagione è stata accolta positivamente da pubblico e critica, ottenendo il ragguardevole risultato di 89% sul noto aggregatore RottenTomatoes, rinforzato da un audience score di 88%. Elogi speciali per i costumi e per il world building, per un’opera al contempo rispettosa del materiale di partenza ed innovativa nel tracciare nuove inaspettate storie che ne fanno un prodotto eccitante per fan e non.

Tenebre e ossa 2 è disponibile da oggi su Netflix.

Curiosi di sapere il palinsesto Netflix per Febbraio? Cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Marzo 2023 – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media