The Batman: nuovo trailer per il film con Robert Pattinson

Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato un trailer per The Batman, nuovo film sull’uomo pipistrello con Robert Pattinson come protagonista. Il filmato, dalla durata di poco più di due minuti, è ricco di contenuti e lascia percepire quello che sarà il mood generale della pellicola.

Il trailer si concentra soprattutto sui personaggi di Batman e Catwoman (Zoe Kravitz) e sui loro classici flirt e aiuti reciproci. Il nemico principale del film, come già annunciato, sarà l’Enigmista (Paul Dano), intento alla realizzazione di un piano diabolico.

Stando alle immagini, ci aspettiamo un film dai toni fortemente noir e maturi con una Ghotam avvolta da una criminalità dilagante. Le indagini sul conto dell’Enigmista saranno decisamente complesse e avranno parecchio risalto all’interno della pellicola. L’ambientazione, inoltre, vede un Batman ancora giovane, al secondo anno da vigilante. Le sue abilità saranno dunque ancora da affinare e dovrà ancora abituarsi alla corruzione e malavita che regna sovrana in città.

La regia di The Batman è affidata a Matt Reeves che ha già dimostrato il suo valore in pellicole come Cloverfield e Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie. Si tratta dunque di un cineasta già abituato all’uso di effetti speciali che sicuramente saprà sfruttare la sua esperienza anche su questo nuovo lavoro.

The Batman sarà disponibile nei cinema italiani a partire dal 3 marzo 2022, dopo diversi rinvii dovuti all’epidemia da Covid-19. Il film, infatti, era inizialmente previsto per l’estate del 2021 ma, in seguito a vari problemi, è stato rimandato più volte fino a quella che sembra ormai la data definitiva.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli