The Boys 4, il mondo è sull’orlo del baratro nel primo trailer italiano

Nelle scorse ore, Amazon ha condiviso il primo trailer italiano di The Boys 4, la serie Prime Video basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Ve lo proponiamo di seguito, grazia all’account ufficiale YouTube della piattaforma streaming.

Manca ancora una sinossi ufficiale sull’attesissima quarta stagione, ma il trailer ci fornisce delle idee. Dopo gli spiazzanti eventi del finale di The Boys 3, il mondo sembra iniziare a dividersi tra il supporto a Patriota e quello a Starlight. Nel mentre, Butcher continua a perseguire la sua missione finale e Victoria Neuman fa passi avanti nell’estendere la sua influenza sugli Stati Uniti d’America.

Ad oggi ancora non si sanno date di uscite ufficiali per The Boys 4, ma sappiamo che i ragazzacci torneranno nel corso del 2024. Un anno che si prospetta decisamente interessante per Amazon, complice anche la serie dedicata a Fallout.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media