Fallout, inizia l’avventura fuori dal Vault nel primo trailer italiano della serie Prime Video

Nelle scorse ore, Amazon ha condiviso il primo trailer italiano di Fallout, la serie Prime Video ambientata nell’universo del celebre RPG di Bethesda.

Ve lo proponiamo di seguito, grazia all’account ufficiale YouTube della piattaforma streaming.

Basato su una delle serie di videogiochi più grandi di sempre, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha, in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla da possedere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’irradiato paesaggio infernale che i loro antenati si sono lasciati alle spalle, rimanendo sconvolti dalla scoperta di un universo incredibilmente complesso, gioiosamente bizzarro e altamente violento che li attende.

Tra i dettagli più succulenti rivelati da Vanity Fair solo pochi giorni fa, apprendiamo che la serie live action sarà canonica all’interno della lore della serie Bethesda. Il diretto coinvolgimento di Todd Howard ha assicurato, in questo senso, la continuity con gli eventi dei videogiochi.

Dai produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld, e interpretato da Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten e altri, Fallout è in arrivo il 12 Aprile su Prime Video.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media