Sea of Thieves su PlayStation e Switch? Il nuovo indizio arriva direttamente da Rare!

Nelle ultime settimane si stanno susseguendo sempre più rumor ed indiscrezioni sull’apertura di Microsoft nel portare titoli ora esclusivi su console Nintendo e Sony. I giochi attorno ai quali c’è più buzz sono Starfield, Hi-Fi Rush e Sea of Thieves.

Nelle scorse ore proprio gli sviluppatori di quest’ultimo, i ragazzi londinesi di Rare, tramite la pagina X del titolo, hanno lanciato un criptico messaggio che pare dare consistenza proprio a queste voci:

Le barche a remi sono rosse, E a volte sono blu, Altre volte sono verdi, Occasionalmente possono essere bianche… Aspetta, dove stavamo andando a parare?

I colori ci sembrano proprio dei riferimenti alle varie piattaforme, come spesso accade proprio quando si tratta di teasing et similia. Il verde è ovviamente l’Xbox, il bianco PC, il blu PlayStation, il rosso Nintendo Switch.

Non ci resta che attendere domani sera, visto che alle ore 21:00 italiane verrà trasmesso un video-podcast in cui potremo scoprire il futuro di Xbox. Ed ovviamente non mancheremo di informarvi su tutte le novità più importanti, su Sea of Thieves e non solo!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli