The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ecco il nuovo incredibile trailer

Nintendo ha finalmente rilasciato il terzo ed ultimo trailer ufficiale per l’imminente The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Nintendo Italia.

Il trailer, annunciato nella giornata di ieri, è l’ultimo che sarà rilasciato prima della release ufficiale dell’attesissimo seguito di Breath of the Wild.

Solo poche settimane fa, il titolo si era mostrato in dieci minuti di gameplay presentati da Eiji Aonuma, evidenziando alcune delle novità ludiche della produzione.

In questo nuovo capitolo, Link dovrà affrontare un nuovo epico viaggio attraverso Hyrule ed i suoi cieli. Un’avventura all’insegna di una creatività ancora più esplosiva del predecessore, in cui il cielo non necessariamente sarà il limite!

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà, in esclusiva Nintendo Switch, il prossimo 12 Maggio: avete ancora la possibilità di prenotarlo su Amazon a questo link!

Se invece non avete ancora Nintendo Switch, potreste cogliere l’occasione per acquistare l’esclusiva edizione Oled ispirata al titolo, impreziosita dal il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base. Questo modello vanta uno schermo OLED da 7 pollici dai colori intensi e un contrasto elevato, un ampio stand regolabile, una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all’uso della console) ed un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli