The Marvels, ecco il teaser trailer del sequel di Captain Marvel

Come preannunciato nelle scorse ore, Marvel Italy ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale per The Marvels.

Il trailer è stato condiviso dall’account ufficiale YouTube di Marvel Italy.

Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau iniziano a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri e devono fare squadra per capirne il motivo.

Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, sequel di Captain Marvel del 2019, porterà dunque ad interagire non solo il personaggio di Carol Danvers, interpretato da Brie Larson, ma anche Monica Rambeau (Teyonnah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Questi ultime due personaggi sono stati introdotti nelle serie televisive Disney+, rispettivamente in WandaVision ed in Ms. Marvel (qui la nostra recensione).

Il film è diretto da Nia DaCosta e da lei co-sceneggiato con il supporto di Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells. Nel cast, ci sarà anche Samuel L. Jackson (che vedremo nel frattempo nella serie Secret Invasion), Saagar Shaikh, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Zawe Ashton e Park Seo-joon. Le musiche del film sono state composte da Laura Karpman, che aveva già composto le colonne sonore di Ms. Marvel e della prima stagione di What If…?.

The Marvels arriverà al cinema il prossimo 8 Novembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli