The Outer Worlds – Guida alle armi della scienza

Articolo di · 29 Ottobre 2019 ·

Cosa sono, come funzionano e perché le vorrete tutte!

Non tutte le armi di The Outer Worlds servono a crivellare di pallottole i cattivoni.  Alcune di queste sono davvero divertenti da utilizzare; fra queste, abbiamo le cinque armi scientifiche sparse per la Colonia di Halcyon.

Le armi scientifiche non infliggono il maggior danno, ma sono uniche e interessanti da utilizzare. Di seguito, vi spiegheremo cosa sono le armi scientifiche e come trovarle tutte e cinque.

Outer Worlds science weapons.0 - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

CHE COSA SONO LE ARMI DELLA SCIENZA?

Le armi scientifiche sono fondamentalmente qualsiasi cosa creerebbe uno scienziato pazzo, come raggi di restringimento, pistole antigravità o raggi di controllo mentale.

Non infliggono danni rilevanti da sole. Tutte richiedono celle energetiche come munizioni.

Il vero uso delle armi scientifiche è la loro proprietà di rottura della fisica. Il raggio di restringimento, ad esempio, rende temporaneamente minuscolo il bersaglio, infligge alcuni danni al plasma e riduce il danno e l’armatura. L’arma da fuoco UDL spruzza un’aria scioccante che fa fluttuare impotenti i bersagli in aria.

COME TROVARE LE ARMI DI SCIENZA // ARMI DAL VUOTO

Quando salite a bordo dell’Inaffidabile come capitano dopo aver completato “Stranger in a Strange Land”, leggete le note del capitano precedente sul computer nei vostri alloggi. Riceverete le indicazioni sulle prime due armi scientifiche del gioco.

SHRINK RAY // OTTENERE L’ARMA DELLA SCIENZA DI PHINEAS

Questa è la più semplice da ottenere. Una volta che sarete liberi di volare nel sistema, andate al laboratorio di Phineas. Indagate un po’, imparate quello che potete e parlate con lui. Quest’arma è in una cassa proprio alla destra di Phineas.

Il raggio di restringimento infligge danni al plasma e riduce le dimensioni, l’armatura e il danno del bersaglio.

latest?cb=20190214034944 - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

MARTELLO PRISMATICO // OTTENERE L’ARMA DELLA SCIENZA SU GROUNDBREAKER

Le note di Hawthorne vi indicheranno Gladys su Groundbreaker – parlate con lei come parte di Passage to Anywhere. Acquistate da lei il datapad Mardet maltrattato e vi indicherà una stanza nascosta sul lato ovest della mappa di Groundbreaker.

Dovrete arrampicarti sopra alcune cuccette per trovare la porta stretta all’interno. Combattete contro i fuorilegge e aprite la porta a destra.

Il martello prismatico infligge tutti i tipi di danno (a volte allo stesso tempo) e emette un’ondata di energia.

The Outer Worlds prismatic hammer science weapon - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

MANDIBOLARE REARRANGER // OTTENERE L’ARMA DELLA SCIENZA SU SCYLLA

Parlate con Gladys su Groundbreaker. Acquistate la cartuccia di estrazione mineraria di Efesto – e andate al terminale nei vostri alloggi.

Dirigetevi verso Scilla e seguite la mappa verso est. Troverete l’arma in un edificio vicino all’avamposto minerario abbandonato.

Il rearranger mandibolare infligge danni fisici ma può anche scaglionare i nemici e bloccarli in posizione.

The Outer Worlds mandibular rearranger science weapon - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

GLOOP GUN // ERRORI NON VISTI MISSIONE SECONDARIA

Questa non compare nelle Armi dalla voce “Vuoto” nel vostro diario. La troverete come parte della missione secondaria Errori Invisibili su Monarch.

Nel laboratorio UDL a sud-ovest di Stellar Bay, sbarazzatevi dei predoni. Usate il terminale sul lato sinistro della stanza principale per sbloccare la pistola: potete hackerarla o rispondere alle tre domande di sicurezza.

The Outer Worlds UDL Lab science weapon - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

Se la vostra abilità di hacker non è abbastanza elevata, scegliete le tre risposte aziendali più ridicole e esagerate: “Proteggi il Presidente”, “Rimproveratelo inesorabilmente per difendere l’onore del Presidente” e “Arresta il tuo coniuge e ammetti i tuoi figli a un programma di rieducazione. “

La pistola gloop infligge danni da shock (con danni da colpo su altri bersagli nelle vicinanze) e fa levitare il bersaglio.

The Outer Worlds UDL gloop gun science weapon.0 - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

RAGGIO DI CONTROLLO DELLA MENTE // CONTINUUM DELLO SPAZIO – CRIMINE

Comprerete l’indizio che conduce al raggio di controllo mentale da Duncan nel Fallbrook Dry Goods and Supplies su Monarch. Il datapad SubLight che vende vi indirizzerà a Cascadia.

L’arma che state cercando si trova vicino al terminal a cui accederete durante la missione laterale Space-Crime Continuum per Lilya Hagen della fazione SubLight. Dal terminal > Girate a sinistra > Saltate sulla piattaforma > Saltate sulla piattaforma a destra > Salite le due scale per trovare il raggio di controllo mentale.

Il raggio di controllo mentale infligge danni al plasma e bypassa i sistemi organici e automeccanici per far sì che i vostri obiettivi si scontrino l’uno con l’altro.

The Outer Worlds mind control ray science weapon - The Outer Worlds - Guida alle armi della scienza

Altre guide:

Come ottenere ogni compagno

Criterion 10

    Rispondi