The Punisher, Rosario Dawson anticipa il ritorno di Jon Bernthal?

Durante una recente intervista al C2E2, Rosario Dawson potrebbe aver rivelato per errore il ritorno di Jon Bernthal nei panni di The Punisher.

Ho scoperto ieri che stanno facendo di nuovo The Punisher, e sento che potrebbe essere la mia seconda opportunità. The Punisher è stata l’unica serie Netflix in cui non sono apparsa e vorrei lavorare con Jon Bernthal!

Queste le parole dell’attrice, che potete sentire di seguito.

Jon Bernthal aveva vestito i panni del Punitore nella omonima serie televisiva statunitense sviluppata da Steve Lightfoot e distribuita originariamente su Netflix. Da poco la serie, assieme alle altre prodotte in quel periodo come Daredevil e Jessica Jones, sono approdate su Disney+.

Rosario Dawson non è però l’unica ad essersi lasciata scappare qualche parola di troppo. Pochi giorni fa è stata la volta di Patton Oswalt che, nel corso di un intervista, sembra aver confermato il ritorno degli Eterni.

Si tratta forse di un anticipo di quanto verrà annunciato al D23 del 9 e 10 Settembre? Lo scopriremo presto.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli