The Sims 4 per Xbox One e PS4 ha una data

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi The Sims 4, il gioco originariamente solo per PC/Mac sarà disponibile anche per Xbox One e Playstation 4 a partire da Novembre

Finalmente dopo tanto penare, The Sims 4 ha una data di uscita anche per la sua versione console Xbox One  e PS4. Dal 17 novembre sarà possibile anche per i giocatori console creare Sims unici, case fantastiche, sviluppare relazioni  e carriera dei vostri SIMS (contemporanemente dicendo addio alle vostre relazioni sociali).

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere il comunicato in calce, subito dopo il trailer ufficiale della versione console di The Sims 4.

EA ANNUNCIA L’ARRIVO DI THE SIMS 4 SU CONSOLE IL 17 NOVEMBRE

 Pieno dei fantastici contenutiGameplay dal gioco di Simulazione PC più venduto

REDWOOD CITY, California – 26 Luglio, 2017 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e Maxis oggi hanno annunciato che The Sims™ 4, il gioco per PC/Mac che celebra creatività, inclusività e libertà di scelta, sarà disponibile per Xbox One e Playstation® 4 per i giocatori di tutto il mondo il 17 Novembre. Dal creare Sims unici e costruire case fantastiche allo sviluppare le relazioni dei tuoi Sims e perseguire carriere, The Sims 4 porta la stessa connessione emotiva che i nostri giocatori PC amano a una nuova ondata di giocatori console. I fan si godranno il potere di creare e controllare personaggi in un fantastico mondo virtuale mentre vivono imprevedibili e appassionanti momenti.

“L’aggiunta di una versione console perThe Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie, e noi di Maxis siamo più che entusiasti di portare The Sims su una nuova piattaforma”, ha detto LyndsayPearson, Executive Producer. “Il gioco offre una fantastica esperienza The Sims su console ed è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan, così i giocatori possono aspettarsi ungameplay unico, libertà di espressione e divertimento, tutti capisaldi del brand The Sims. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività dei giocatori”.

Così come con The Sims 4 su PC, i giocatori console possono vivere e testare le sfaccettature della vita in un mondo dove non ci sono regole. I fan avranno il potere di creare Sims unici, personalizzando tutto, dal loro taglio e colore di capelli,fino alle loro scelte e aspirazioni di vita. Con il Build Mode basato sulle stanze, i giocatori possono progettare e scegliere decorazioni, costruendo senza sforzi la loro casa dei sogni. Ti va di esplorare? I Sims possono visitare i vari quartieri e strade del mondo di gioco.

The Sims 4 su console dà ai giocatori il gameplay unico offerto ai giocatori PC, più molti dei contenuti aggiunti rilasciati dopo il lancio di The Sims 4. Dopo il lancio del gioco per console, i fan possono aspettarsi aggiornamenti e contenuti extra rilasciati regolarmente.

Da Maxis e dal talentuoso team BlindSquirrel Games, The Sims 4 sarà disponibile in tutto il mondo dal 17 Novembre 2017 per Xbox One e Playstation 4. Preordina The Sims 4 su console* ora e ricevi The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la tua oasi fuoricasa. I giocatori che non vedono l’ora di giocare a The Sims posso preordinare oggi The Sims 4 Deluxe Party Edition e ricevere il gioco completo tre giorni prima, il 14 Novembre. La Deluxe Party Edition include contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro, più The Sims 4 Set Patio Perfetto con le vasche idromassaggio.

Per molti più dettagli e per preordinare The Sims 4, visita www.TheSims.com/Console.I membri EA Access potranno giocare il gioco fino a 5 giorni prima dell’uscita mondiale, iniziando dal 9 Novembre, grazie alla versione di Prova Gioca per primo**.

Per partecipare alla community The Sims seguici su Facebook, Twitter e Instagram, e iscriviti al canale YouTubechannel.

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli