Universal Pictures ha condiviso il nuovo trailer italiano per The Woman In The Yard, la prossima terrificante pellicola horror firmata Blumhouse.
Il film è interpretato dalla candidata ai BAFTA e ai SAG Danielle Deadwyler, protagonista di Till – Il coraggio di una madre, The Harder They Fall e della serie limitata nominata agli Emmy Station Eleven.
Il regista è invece Jaume Collet-Serra (Black Adam, Jungle Cruise), che ha recentemente diretto la Deadwyler nel thriller d’azione Carry-On, l’apprezzata pellicola rilasciata su Netflix lo scorso dicembre.
Di seguito trovate il nuovo trailer, che fa seguito al primo rilasciato a metà Gennaio.
La produzione è affidata a Jason Blum, già responsabile del successo di produzioni come Five Nights at Freddy’s, M3GAN e Black Phone, insieme all’acclamata regista candidata agli Emmy Stephanie Allain (L’esorcista: il credente, Hustle & Flow – Il colore della musica), ed è prodotto esecutivamente dalla star Danielle Deadwyler, dal regista Jaume Collet-Serra, da Gabrielle Ebron, Scott Greenberg e James Moran.
The Woman In The Yard della Blumhouse arriverà al cinema il prossimo 5 Giugno.