The Woman In The Yard, nuovo trailer per l’horror Blumhouse

Universal Pictures ha condiviso il nuovo trailer italiano per The Woman In The Yard, la prossima terrificante pellicola horror firmata Blumhouse.

Il film è interpretato dalla candidata ai BAFTA e ai SAG Danielle Deadwyler, protagonista di Till – Il coraggio di una madre, The Harder They Fall e della serie limitata nominata agli Emmy Station Eleven.

Il regista è invece Jaume Collet-Serra (Black Adam, Jungle Cruise), che ha recentemente diretto la Deadwyler nel thriller d’azione Carry-On, l’apprezzata pellicola rilasciata su Netflix lo scorso dicembre.

Di seguito trovate il nuovo trailer, che fa seguito al primo rilasciato a metà Gennaio.

La produzione è affidata a Jason Blum, già responsabile del successo di produzioni come Five Nights at Freddy’s, M3GAN e Black Phone, insieme all’acclamata regista candidata agli Emmy Stephanie Allain (L’esorcista: il credente, Hustle & Flow – Il colore della musica), ed è prodotto esecutivamente dalla star Danielle Deadwyler, dal regista Jaume Collet-Serra, da Gabrielle Ebron, Scott Greenberg e James Moran.

The Woman In The Yard della Blumhouse arriverà al cinema il prossimo 5 Giugno.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli