Tin Hearts arriva il 20 Aprile per Switch, rinviato a Maggio per PlayStation, Xbox e PC

Il publisher Wired Productions ed il team di sviluppo Rogue Sun hanno annunciato il rinvio al 19 Maggio di Tin Hearts per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).

La notizia arriva con la conferma della esclusività temporale per Nintendo Switch, la cui versione arriverà invece il 20 Aprile.

Dietro ogni brillante invenzione si nasconde una storia incredibile. Dai creatori dell’acclamata serie Fable arriva Tin Hearts, un coinvolgente gioco a enigmi che racconta una storia fatta di amore e compromessi.

Guida una truppa di dispettosi soldati di latta in un magico mondo di giocattoli utilizzando una serie di stravaganti e fantasiosi marchingegni per saltare, sparare e planare verso l’obiettivo. Marcia attraverso più di 40 livelli in cui piegherai il tempo, risolverai enigmi sul percorso da far prendere ai soldati e costruirai nuove strade verso cui indirizzare i tuoi giocattoli, e supera rompicapi sempre più avvincenti per svelare l’emozionante storia di Albert Butterworth, un geniale inventore dell’età vittoriana.

  • AFFRONTA UN PERCORSO DI ENIGMI. Usa i cannoni giocattolo per liberare il percorso, salta raggiungendo nuove vette usando tamburi come trampolini e sfrutta la macchina per i palloncini per aiutare i soldati a raggiungere la loro destinazione!
  • SBROGLIA LA STORIA. Scopri una storia emozionante che si dipana su più generazioni e dimensioni, il tutto intrecciato in un tessuto colmo di enigmi. Gli indizi sono ovunque, trovali per ricevere in cambio una storia toccante, ben recitata e animata, suddivisa in tre atti.
  • ESPLORA UN MONDO MAGICO. Diventa un bambino in un negozio di giocattoli e immergiti in una linea temporale alternativa nell’universo vittoriano contraddistinto da calore e fascino nostalgico.
  • USA L’IMMAGINAZIONE. Sblocca i poteri che ti consentiranno di controllare gli oggetti nel mondo, come i blocchi di legno, i tamburi e i treni giocattolo. Collega gli oggetti in modi interessanti, costruisci percorsi verso l’uscita da far percorrere ai tuoi impavidi soldati di latta e rivela lentamente i segreti del loro passato.
  • MANIPOLA IL TEMPO. Metti in pausa, fai avanzare e riavvolgi il tempo per cambiare l’effetto delle tue azioni e completare enigmi di difficoltà crescente.
  • GODITI UNA COLONNA SONORA MEMORABILE. Affronta con calma gli enigmi più rilassanti e goditi la toccante colonna sonora composta dal pluripremiato compositore Matthew Chastney, accreditato tra gli altri in “JOKER”, “Chernobyl” e “Bridgerton”.
  • REALTÀ VIRTUALE IMMERSIVA. Goditi la versione VR del gioco, progettata esclusivamente per le piattaforme che offrono la realtà virtuale, dove i giocatori potranno immergersi completamente nel bellissimo mondo di Tin Hearts. Controlla, tocca e senti di prima mano le meccaniche di gioco, o avvicinati fisicamente per ammirare le fantastiche ambientazioni e i meravigliosi giocattoli.
  • DAGLI SVILUPPATORI DI FABLE. Tin Hearts prende vita grazie al lavoro degli ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, già produttore dell’acclamata serie Fable.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli