Trifox arriva su PS4 e PS5, ecco il trailer di lancio

Glowfish Interactive e Big Sugar hanno condiviso un nuovo trailer per celebrare il lancio di Trifox su console Sony.

Ve lo proponiamo di seguito, così come pubblicato dal canale ufficiale YouTube di PlayStation.

Trifox è una coloratissima e cartoonesca avventura d’azione, che ha per protagonista una fenomenale volpe dai molteplici talenti! Scegli fra tre classi: Guerriero, Mago, Ingegnere, oppure mescola e abbina le abilità per creare un eroe su misura!

Dopo che la sua dimora viene attaccata e il suo telecomando rubato, Trifox parte alla ricerca dei misteriosi ladri in un’avventura ricca d’azione. Usa magia, forza e strumenti meravigliosi per battere in astuzia i tuoi nemici attraverso quattro mondi irti di pericoli, combattendo fino alla resa dei conti nel quartier generale dei cattivi!

Caratteristiche principali

  • Tre diverse classi: brandisci un enorme martello nei panni del Guerriero! Padroneggia magia e arti oscure nei panni del Mago! Sfrutta uno zaino pieno di utilissimi attrezzi nei panni dell’Ingegnere!
  • Mischia e abbina gli stili: personalizza Trifox combinando classi e abilità! Vuoi lanciare incantesimi e sparare con una mitragliatrice? Nessun problema!
  • 30 abilità da sbloccare: raccogli le monete e usale per acquistare nuove abilità, come il colpo penetrante, la bolla-scudo, il missile guidato e molte altre!
  • Quattro mondi da superare: combatti contro orde di nemici, attraversa le insidie fra piattaforme, risolvi rompicapi ambientali e combatti contro dei grandi boss cattivoni!
  • Una moderna avventura dal sapore retrò: disegnata ex novo per rievocare lo spirito dei classici platformer 3D!

Vi abbiamo già parlato di questo interessante titolo, con la recensione della versione Switch: Recensione in pillole Trifox – 4News

Trifox è disponibile sugli store digitali per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S/X e PC (via Steam)

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli