Tutte le novità di Bandai Namco dalla Gamescom

Piccoli Incubi (anche in) 2

L’editore giapponese ha lanciato una piccola bomba durante l’Opening Night Live della fiera tedesca di Colonia. Parliamo ovviamente di Little Nightmares II, seguito di un titolo non pienamente riuscito, ma comunque apprezzabile. L’annuncio è stata una piacevole sorpresa tra le tante “World Premiere” sottotono della serata, anche perché il titolo arriverà su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La grande novità del gioco è la possibilità di giocare in 2, un po’ come in Unravel 2.

Anche gli Androidi sognano alieni biondi?

Per quanto riguarda il prossimo titolo della saga di Akira Toriyama, è stato confermato che in Dragon Ball Z: Kakarot sarà presente tutta la saga di Cell!

Il gioco è il primo Action-RPG legato al franchise ed è uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. I vecchi e nuovi fan potranno rivivere tutta la saga, dall’arrivo degli Androidi sulla Terra fino al torneo di Cell, giocando nei panni di Goku, Vegeta, Gohan e vari altri personaggi.

Giappo-Souls-like

Code Vein, gioco dal gameplay stile Souls utilizzando un’estetica da anime giapponese, riceverà a sorpresa una demo il 3 settembre 2019! Questa sarà rilasciata per PlayStation 4 e Xbox One e darà la possibilità di creare il proprio personaggio, esplorare l’inizio del gioco e tuffarsi nella prima parte delle “Profondità, un difficile dungeon che metterà alla prova ogni giocatore. Inoltre è stata confermata la data d’uscita: 27 settembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Pirati allungabili

One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo capitolo della saga, porterà il genere a nuove vette grazie a un nuovo engine grafico, battaglie ancora più epiche e il più grande roster di personaggi dell’intera serie. Oggi possiamo ammirarne un primo gameplay trailer! I fan di One Piece sperimenteranno con mano la storia originale della Ciurma di Cappello di Paglia, incluso l’arco di Whole Cake Island – che segue la compagnia nel tentativo di salvare Sanji da uno dei più pericolosi e grossi pirati, BigMom.

Inoltre sono stati svelati sei nuovi personaggi giocabili che si uniscono a Luffy:

  • Jimbei
  • Sanji Vinsmoke
  • Ichiji Vinsmoke
  • Niji Vinsmoke
  • Yonji Vinsmoke
  • Reiju Vinsmoke

Qualcuno soffre il mal di mare?

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per The Dark Pictures: Man of Medan dal titolo ‘The Anthology Begins‘. Ecco che, in anticipo sull’uscita del prima capitolo della saga il 30 agosto, un trailer ci mostra le leggende metropolitane dietro a ogni titolo della Dark Pictures Anthology. La serie antologica dagli sviluppatori di Until Dawn vuole immergere i giocatori in alcune storie dell’orrore legate a fatti e miti popolari.

La prima leggenda, su cui è basato Man of Medan, è quella della SS Urang Medan, una fregata olandese scomparsa nel 1947 e di cui si è dato per morto tutto l’equipaggio. Il gioco dà la sua interpretazione di quegli eventi e i giocatori dovranno scoprirla nel corso della storia.

Un eroe che nessuno conosce

Nuovo gameplay trailer per One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Il video mostra la modalità Free Battle, nella quale i giocatori possono combattere in team fino a 3 giocatori, con l’obiettivo di sconfiggere ogni avversario, selezionando il giusto personaggio al momento giusto per trionfare.

Per imbrigliare la sovrumana forza di Saitama, il gioco introdurrà anche un concept unico in questa modalità: l’Hero Arrival System. I giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi se vogliono giocare nei panni dell’eroe più forte! Per rendere Saitama selezionabile, bisognerà intanto selezionare due lottatori. Quando inizia la battaglia, il team dovrà sopravvivere fino all’arrivo dell’eroe, nonostante lo svantaggio numerico. Le combo o le parate perfette abbasseranno il tempo necessario. Quando Saitama finalmente entrerà nell’arena, un pugno dovrebbe essere sufficiente a pacificare qualsiasi situazione!

Sono anche stati confermati tre nuovi personaggi, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della classifica S-class:

  • Terrible Tornado
  • Silverfang
  • Atomic Samurai

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media