Ubisoft Forward 2022, tutte le novità dello showcase

Ieri sera si è tenuto l’Ubisoft Forward. Ecco a voi tutte le novità presentate ieri sera durante lo showcase.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Mario + Rabbids: Sparks of Hope si è mostrato con una nuova presentazione lunga 10 minuti in cui sono stati snocciolati dettagli sull’imminente titolo di Ubisoft Milan.

Il titolo è uno gioco di strategia più accessibile della media del genere, ma non per questo meno bello, anzi, siamo rimasti veramente colpiti da quello che ci è stato mostrato.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Skull and Bones

La presentazione di Skull and Bones si è focalizzata su alcune variabili del sistema di combattimento e sulla customizzazione delle navi.

Il titolo supporterà il multiplayer cross-platform già dal lancio, previsto per l’8 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Aggiornamenti Riders Republic e The Division 2

La nuova stagione di Riders Republic (la quarta) introdurrà nuovi trick, strumenti, outfit e nuove modalità competitive e cooperative. Disponibile dal 14 settembre.

La stagione 10 di The Division 2 sarà disponibile tra qualche giorno ed introdurrà miglioramenti Quality of Life, nuove difficoltà, nuovi eventi ed elementi cosmetici. Ed entro la fine dell’anno è prevista anche l’uscita della stagione 11 che aggiungerà nuovi “pezzi” di storia.

The Division Heartland

Heartland sarà un nuovo gioco stand-alone distinto e separato da The Division 2. Introdurrà nuovi personaggi, nuove storie, nuovo minacce e nuove contaminazioni da contenere.

Heartland sarà free-2-play. Il suo lancio è previsto per il 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

The Division Resurgence e R6 Mobile

I franchise di The Division e Rainbox Six approderanno nel corso del 2023 su dispositivi mobile con Resurgence e R6 Mobile.

Trackmania

Trackmania, a distanza di due anni dalla relase PC, arriverà anche su console nei primi mesi del 2023.

Previste le funzionalità di cross-play e cross-progression sin dal D1 tra tutte le piattaforme.

Just Dance 2023

Presenta l’edizione 2023 del celebre franchise Just Dance. Saranno previste nuove modalità multiplayer per garantire un’esperienza al passo coi tempi.

L’uscita è prevista entro fine anno su PC e su tutte le console presenti sul mercato.

Assassin’s Creed Showcase

L’Assassin’s Creed Showcase ha concluso lo streaming. Per tutti i dettagli vi rimendiamo al nostro articolo di approfondimento.

Questo Ubisoft Forward vi ha soddisfatto? Fatecelo sapere nei commenti!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli