Ultimate Sackboy: rivelata la data di uscita del titolo mobile

I famosi pupazzi di pezza di Media Molecule, dopo la nuova avventura in 3D recentemente uscita su PlayStation e PC, si preparano a raggiungere anche i nostri smartphone.

Sony ha infatti comunicato che Ultimate Sackboy, il titolo gratuito per dispositivi Android ed iOS, arriverà il prossimo 21 febbraio 2023 sui rispettivi store digitali.

Il gioco si incasella nel genere degli infinite runner, dove il pupazzo di pezza sarà chiamato ac evitare i vari pericoli durante un percorso sempre più ostico.

Stando a quanto riportato dalla casa di sviluppo (Exient) il gioco godrà di una ampia gamma di opzioni di personalizzazione per il protagonista, come da tradizione per il longevo franchise.

Non ci resta quindi che attendere pazientemente il prossimo febbraio, per poter nuovamente intraprendere una nuova avventura con i simpatici protagonisti di Little Big Planet.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli