Uncharted, ecco il trailer finale del film con Tom Holland

Dopo gli ultimi poster e le rivelazioni sugli stunt di Tom Holland (di cui trovate il video a questo link), Sony Pictures ha rilasciato l’ultimo dei trailer promozionali dedicati ad Uncharted.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland). L’avventuriero si trova nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”.

Nathan Drake è reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan per recuperare una fortuna persa da Ferdinando Magellano 500 anni fa. Quello che inizia come un furto diventa una corsa mozzafiato in giro per il mondo per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), di cui ritiene di essere il legittimo erede. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e risolvere uno dei misteri più antichi della storia, troveranno un tesoro di cinque miliardi di dollari e forse anche il fratello, scomparso da tempo, di Nate.

Il trailer, che trovate in fondo all’articolo, promette azione mozzafiato e l’ironia tipica della serie videoludica. Tra casse che precipitano da un aereo e galeoni volanti, Nathan dovrà affrontare svariati pericoli nelle diverse location in cui il film è ambientato.

Ricordiamo che Uncharted uscirà nei cinema italiani il 17 febbraio 2022, l’attesa sta per terminare.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli