Wendell & Wild, trailer ufficiale per il film Netflix prodotto da Jordan Peele

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale per Wendell & Wild, film di animazione in stop motion in arrivo in tempo per Halloween.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube italiano di Netflix.

Il regista Henry Selick (Nightmare Before Christmas, Coraline e la porta magica) e il produttore Jordan Peele (Nope, Noi, Scappa – Get Out) danno vita a un’emozionante avventura spettrale nel nuovo film in stop motion Wendell & Wild.

I personaggi principali sono una coppia di fratelli demoni interpretati nella versione originale dalle leggende della comicità Key & Peele. I due protagonisti spingono con l’inganno la problematica adolescente Kat Elliott (Lyric Ross) a riportarli nel mondo dei vivi dall’aldilà, scatenando il caos.

Wendell & Wild arriverà il prossimo 28 ottobre, solo su Netflix.

Curiosi di sapere cos’altro ha in serbo Netflix per Ottobre? Cliccate qui: Netflix, Ottobre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli