Wreckfest, al via la seconda stagione

Ecco a voi la Stagione 2 di Wreckfest!

Bugbear’s Wreckfest è uno dei giochi di corse più divertenti sul mercato. Combina distruzione e auto stravaganti per costruire un grande gioco di derby da demolizione e corse di banger. Il titolo ha costantemente sfornato nuovi contenuti sin dal rilascio e non si fermerà presto.

Il team ha annunciato il lancio di un secondo season update, che include tantissimi nuovi contenuti per tutti i giocatori.

La stagione 2 di Wreckfest contiene nuove piste gratuite, una selezione di sfide da torneo e una nuova lista di auto tramite DLC.

Il pass stagionale completo include 12 nuove auto, tre delle quali disponibili il primo giorno nel Pacchetto auto Getaway.

Al di fuori delle auto a pagamento, tutti possono godersi la nuova pista e il nuovo torneo, in modo gratuito. E, se riesci a raggiungere la vetta del mucchio di rottami, sarai accolto da una serie di nuovi ed interessanti premi.

Infine, il team di sviluppo, oltre che arricchire la vostra esperienza ludica con i vari aggiornamenti, ha corretto la maggior parte dei bug che affliggevano il titolo.

Wreckfest è ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Fateci sapere nei commenti se state ancora giocando con questo titolo o avete intenzione di acquistarlo prossimamente.

Rispondi

Ultimi Articoli