WWE 2K22, ecco il nuovo trailer: “Booyaka”

WWE 2K20 è considerato un totale fallimento da parte dei fan del titolo di 2K. Proprio per questo motivo, il gioco di wrestling non è arrivato sugli scaffali lo scorso anno. 2K ha preferito saltare una stagione per concentrarsi sul nuovo WWE 2K22, in uscita tra poco più di un mese.

Lo studio ha rilasciato dei trailer che mostrano frammenti di gameplay per il loro nuovo titolo. Oltre al trailer di annuncio ufficiale rilasciato solo pochi giorni fa, 2K Sports ha appena condiviso un altro trailer. In questo breve video, sono mostrati alcuni dei wrestler più amati in azione.

Il trailer è intitolato “Booyaka“, che è lo slogan della cover star di quest’anno Rey Mysterio. Nel video sono mostrati alcuni frammenti di match che permettono di apprezzare la grafica aggiornata del gioco. Sono, inoltre, mostrati grandi nomi come Stone Cold Steve Austin, The Rock, Brock Lesnar, The Undertaker e molti altri.

Abbiamo anche scorci di combattimenti tra ciascuno dei lottatori nelle rispettive classi di peso, come Sasha Banks contro Bailey o Rhea Ripley che lancia Alexa Bliss su un tavolo. L’intero trailer sembra essere girato sfruttando la grafica del motore di gioco. Come annunciato già da 2K, anche la fisica e il gameplay di WWE 2K22 sono stati interamente rivisti e migliorati.

Il gioco offrirà inoltre diverse nuove modalità e conserva tutte le modalità più amate dei vecchi titoli. Tra le nuove modalità spiccano MyGM e MyFaction. Il titolo di 2K Sports avrà inoltre diverse edizioni ricche di contenuti speciali.

WWE 2K22 uscirà l’11 marzo 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Vi lasciamo a questo spettacolare nuovo trailer.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli