WWE 2K22, la patch 1.12 introduce nuovi wrestler

WWE 2K22 è stato accolto positivamente sia dalla critica che dai fan. Il titolo si è dimostrato da subito innovativo sia nel sistema dei comandi che nelle modalità di gioco. Visual Concepts, inoltre, continua a rilasciare nuovi aggiornamenti per correggere bug e apportare miglioramenti al gameplay. L’ultimo di questi updates, infatti, si concentra proprio sulle richieste più votate dalla community.

La patch 1.12 per WWE 2K22 è ora disponibile su tutte le piattaforme. Aggiunge diversi nuovi personaggi giocabili, tra cui Shinsuke Nakamura, Alexa Bliss ’20, King Booker e Shawn Michaels ’18. Alcuni di questi atleti, tuttavia, erano già disponibili all’uscita del titolo ma in versioni alternative. L’aggiornamento aggiunge anche il supporto per il DLC 2, incluso nel Season Pass.

Le note sulla patch elencano correzioni ad arresti anomali e problemi tecnici per WWE 2K22, oltre ad alcuni miglioramenti del gameplay. Visuals Concepts ha apportato modifiche ad alcune mosse per migliorare i sistemi di collisione e puntamento. Gli sviluppatori hanno, inoltre, aggiunto diverse mosse iconiche all’interno del titolo. Altre correzioni risolvono i bug di ritaglio che si verificano quando si gioca con una superstar creata e un arresto anomalo che può verificarsi durante la trama di Kendo Karnage in MyRise.

2K Sports sta svolgendo un lavoro eccellente nel supportare questo nuovo WWE 2K22. Ogni patch, fino a ora, ha saputo offrire contenuti interessanti che si mescolano alle classiche correzioni degli updates. In questo caso, la novità più corposa è sicuramente legata all’inserimento di nuovi personaggi che vanno ad arricchire un roster già piuttosto vasto. Staremo a vedere fino a che punto le novità che 2K e Visual Concepts hanno in mente sapranno tenere alto l’interesse dei fan del wrestling.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

1 commento

  1. Ciao a tutti, quando si viene schienati dall’avversario prima bastava premere A con il controller ripetutamente ora non riesco a capire come fare e sfuggire allo schienamento
    Grazie a tutti per le dritte ricevute

Rispondi

Ultimi Articoli