PlayStation 5, disponibile update di settembre

Come annunciato tramite il PlayStation Blog, da poche ore è disponibile un nuovo update del software di sistema di Playstation 5.

“L’aggiornamento include alcune delle funzionalità più richieste, come l’uscita video HDMI a 1440p (richiede una TV o un monitor PC che supporti 1440p/60Hz o 1440p/60Hz e 120Hz) e gli elenchi di giochi, oltre alle funzionalità social come la possibilità di richiedere una sessione di Condividi schermo a un membro del party, visualizzare facilmente i profili dei nuovi amici e ricevere una notifica per partecipare più rapidamente al gioco di un amico dalla chat del party.”

Sarà inoltre possibile “confrontare l’audio 3D e l’audio stereo sullo stesso schermo e accedere più facilmente alle Attività in corso dagli hub dei giochi”.

Per finire, nel corso del mese verranno implementate gradualmente nuove funzionalità per PS App in tutto il mondo, su iOS e Android.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli