Xenoblade Chronicles: Definitive Edition uscirà a maggio?

Arrivato come annuncio a sorpresa durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition potrebbe arrivare prima del previsto. Da varie fonti arrivano rumor che sembrano portare in effetti ad un’unica risposta. Ad esempio, secondo il sito Express UK la remaster del gioco uscirà durante la prima metà del 2020.

Ma ancora più preciso è stato un leak arrivato dalla Danimarca. Il sito danese Cool Shop ha aperto i preorder per il jrpg indicando il 29 maggio come data d’uscita.

Come evidenziato dal trailer d’annuncio il titolo avrà una grafica molto migliorata rispetto all’originale, uscito nel giugno del 2010 su Wii. Al momento né Nintendo né gli sviluppatori di Monolith Soft hanno commentato il leak sulla data d’uscita. Non è da escludere che venga annucniata una data d’uscita ufficiale al prossimo Direct, di cui al momento non conosciamo la data.

E voi siete interessati a questa riedizione del primo Xenoblade Chronicles, ormai difficile da reperire su Wii? Avete giocato il secondo capitolo uscito su Switch? Diteci la vostra opinione su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition e sulla saga intera, che forse meriterebbe maggior fortuna.

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli