Amouranth: dopo la rivelazione shock, è libera e sta bene

La popolare streamer Amouranth, nota al pubblico di Twitch, ha condiviso un aggiornamento sulla propria situazione personale, dopo le sconcertanti rivelazioni degli scorsi giorni.

Come vi abbiamo riportato, Amouranth ha rivelato di vivere una difficilissima situazione familiare. Ha infatti affermato, producendo prove nel corso di uno streaming, di essere in balia di un marito geloso, manipolatore e violento. Inquietanti comportamenti, che l’avrebbero costretta a perseverare nel produrre contenuti per le proprie live su Twitch dietro minacce fisiche ed economiche.

La ragazza ha dichiarato di essere felice e libera.

Nel ringraziare i fan per il sostegno degli scorsi giorni, Amouranth ha dichiarato di essere in cerca di aiuto legale ed emotivo. Nel frattempo, pare che suo marito si trovi lontano e stia a sua volta chiedendo un supporto per la propria situazione.

Amouranth è inoltre tornata sulla relazione, descrivendola come complicata da diversi anni. Ha inoltre confessato di essersi già rivolta in passato alla polizia, ottenendo purtroppo ben poco in quanto le avrebbero detto che non era possibile fare nulla se non in caso di episodi di aggressione fisica.

Nonostante la triste vicenda e i nuovi dettagli emersi, siamo contenti di apprendere che la ragazza sta meglio. La stessa Amouranth si è lasciata andare ad uno sfogo, sentendosi adesso libera di “avere nuovamente amici”, riposare, guardare la Tv ed indossare altre tipologie di abiti. Lo streaming termina con la ragazza affermare che inizia un “nuovo capitolo” della sua carriera, dopo un po’ di tempo per riprendersi e sentirsi nuovamente un essere umano con una propria dignità.

Un periodo complesso per le streamer più famose di Twitch. Anche Adriana Chechik, dopo il grave infortunio, ha aggiornato sulle proprie condizioni, fortunatamente in miglioramento: Adriana Chechik: dopo il grave infortunio e l’intervento, le sue condizioni stanno migliorando – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli