Stranger of Paradise, trailer di lancio per il DLC “Wanderer of the Rift”

Square Enix e Team NINJA hanno condiviso il trailer di lancio, nonché nuove informazioni e screenshots, per il nuovo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, “Wanderer of the Rift”.

Vi mostriamo il filmato di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube del franchise di Final Fantasy.

Come vi abbiamo già anticipato, si tratta del secondo DLC per l’action RPG, dopo il precedente Trials of the Dragon King.

In Wanderer of the Rift, la trama ruoterà intorno al ritorno di Gilgamesh, un essere la cui sola esistenza può mettere a rischio la stabilità del mondo.

I giocatori dovranno affrontare il Labirinto delle Dimensioni, un dungeon che genera casualmente il percorso per sbloccare frammenti di storia. Il DLC introduce un nuovo job, il Mago Blu, e mostri speciali che potrete combattere ed evocare in battaglia. Inoltre, saranno presenti nuovi equipaggiamenti ed una nuova classe di nemici, i Mostri Caotici.

Gli utenti che hanno acquistato il season pass di Stranger of Paradise riceveranno il DLC senza costi aggiuntivi, così come il già disponibile Trials of the Dragon King ed il prossimo Different Future.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media