Animal Crossing: New Horizons – Guida alle Stelle cadenti

Nelle notti più chiare, mentre vi rilassate pescando sulla spiaggia, capiterà di vedere una pioggia di meteore nel cielo sopra la vostra isola.

A un certo punto, durante l’avventura in New Horizons, incontrerete in giro sull’isola il gufo Celeste, sorella di Blatero, il direttore del museo. Parlando con lei, questa parlerà delle stelle cadenti, consigliandovi di cercarle nel cielo. Inoltre vi darà il progetto per realizzare una Bacchetta Stella. Ma come funziona questo meccanismo? Animal Crossing: New Horizons CelesteCosa si ottiene facendo ciò? In questa guida ve lo spiegheremo!

Se sopra la vostra ridente cittadina si sta verificando il suggestivo fenomeno della pioggia di meteore, potete esprimere un desiderio su di una stella cadente. Per farlo, accertatevi di non avere nessuno strumento in mano, poi guardate verso il cielo usando lo stick analogico destro. Cercate di avere la visuale libera, senza ostacoli di alberi o edifici.

Stando fermi e guardando il cielo non dovrebbe volerci molto perché una stella cadente passi nel firmamento virtuale di New Horizons. Quando ciò accade, premete il tasto A per esprimere un desiderio. Se lo farete con il giusto tempismo, la stella crescerà e brillerà di più.

Wishing on a shooting star in Animal Crossing: New Horizons

Come trovare i frammenti

Solitamente le stelle cadenti appaiono in gruppi, quindi vi consigliamo di gironzolare un po’ nelle sere in cui ci sono piogge di meteore e cercare di esprimere più desideri possibili. In una singola sera si può tranquillamente fare decine di volte.


Potete trovare altre nostre guide su Animal Crossing: New Horizons qui sotto


Come vi abbiamo già detto, Celeste vi donerà il progetto per realizzare la Bacchetta Stella. In futuro vi darà anche altri progetti legati all’astrologia. Per creare questo oggetto vi serviranno tre Frammenti di stella e un Frammento di stella grande. Come si fa a ottenerli?

Il giorno dopo avere espresso i desideri, setacciate le spiagge della vostra isola. Troverete vari Frammenti di stella in base al numero di desideri espressi. Insomma vale la pena ripetere l’operazione più volte durante la notte. Una singola pioggia di meteore dovrebbe darvi frammenti in abbondanza per realizzare questa Bacchetta. Ma cosa fa di preciso?

Come ottenere Star Wand in Animal Crossing New Horizons

La Bacchetta Stella è uno strumento che permette di cambiare istantaneamente i vestiti. Stando in piedi vicino un armadio, potrete assegnare 8 outfit personalizzati tra cui switchare con un veloce utilizzo della bacchetta. Inoltre non avrete bisogno di tornare a casa per prendere l’attrezzatura per la pioggia, vi basterà agitare la bacchetta!

Fonte: polygon.com

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli