The Lord of the Rings Gollum non arriverà prima di aprile

Sembra proprio che ci sia, anche in questo caso, la terribile aria che preannuncia un posticipo a data da definirsi.

Stando infatti a quanto riportato all’interno dei documenti finanziari di Daedelic, The Lord of the Rings Gollum non vedrà la luce fino al prossimo aprile 2023, come minimo. Inizialmente annunciato nel 2021, il titolo ha subìto una serie di rinvii fino ad oggi, in cui ancora versa nel mistero la data di uscita ufficiale.

I documenti sopracitati mettono nero su bianco che il progetto è ora previsto per la prima metà dell’anno fiscale 2023-2024, che si avvia dal prossimo aprile per terminare a settembre 2023.

Ovviamente l’arco di tempo è ancora abbastanza indicativo, ma è molto probabile che il gioco possa vedere la sua pubblicazione tra aprile-maggio. Non ci resta quindi altro da fare che continuare ad attendere sviluppi in merito, sperando che questa sia la volta buona.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli