Arriva The Outbound Ghost, action RPG sulle orme di Paper Mario

Con un annuncio affidato alla pagina Twitter del titolo, Conradical Games ha confermato piattaforme e data di rilascio per The Outbound Ghost.

Si tratta di un action RPG in cui sono palesi le ispirazioni dalla serie Paper Mario, tra cui The Origami King.

The Outbound Ghost racconta una storia di fantasmi che cercano la pace nell’aldilà. La cittadina di Outbound è letteralmente una città fantasma, casa di spiriti con problemi irrisolti che li condannano ad una eternità senza pace.

Affronta il passato, guadagna nuove abilità, risolvi enigmi e scopri i misteri di Outbound per aiutare i suoi abitanti non morti a trovare la pace ed abbondare il loro limbo.

  • Personaggi colorati: incontra un adorabile cast di fantasmini, ognuno con la propria storia da scoprire;
  • Scontri di combattimento: sblocca frammenti della tua personalità passata, come Rimpianto, Cameratismo e Gelosia per usarli come membri del party in un combat system a turni;
  • Badge system: elabora i materiali ottenuti dagli scontri per creare medaglie, che potranno essere equipaggiate per godere di vari effetti e migliorie alle statistiche;
  • Un mondo in 2.5D: adorabili personaggi di carta abitano un mondo profondo e dettagliato, per un effetto visivo distintivo.

The Outbound Ghost arriverà il 21 Settembre su PC via Steam e via Epic Games Store.

Successivamente, il titolo arriverà anche in edizione fisica per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Merge Games si occuperà della distribuzione delle copie fisiche, fissando un prezzo di $34.99 / £29.99 / €34.99. The Outbound Ghost è atteso nei negozi il prossimo 25 Novembre.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli