Assassin’s Creed, il futuro della saga verrà svelato a settembre

Si è appena concluso l’Assassin’s Creed 15th Anniversary Celebration in cui è stato annunciato un secondo anno di supporto per Assassin’s Creed Valhalla.

I DLC saranno tutti gratuiti e includeranno, tra le altre cose, una nuova modalità Rogue-lite e il capitolo conclusivo dell’epopea di Eivor.

E’ stato confermato, inoltre, l’upgrade gratuito che regala i 60 fps ad Assassin’s Creed Origins, disponibile gratuitamente da ora sia su PlayStation 5 che Xbox Series X|S.

Ma la notizia più importante è che a settembre ci sarà un nuovo evento per parlare del futuro della saga, tuttavia non sappiamo ancora se sarà un Ubisoft Forward o uno show interamente dedicato al brand degli assassini.

Insomma, per il nuovo capitolo dobbiamo ancora aspettare qualche mese, ma almeno abbiamo un riferimento temporale preciso per quest’attesa.

Assassin's Creed
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli