Batora: Lost Haven arriva su Nintendo Switch

Il publisher Team 17 e lo studio italiano Stormind Games hanno annunciato la data di uscita ufficiale di Batora: Lost Haven su Nintendo Switch.

Dopo essere uscito su PC e console Microsoft e Sony lo scorso ottobre, l’action-adventure con visuale isometrica di Stormind Games arriverà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 6 aprile 2023.

Questa una panoramica del gioco direttamente dalla pagina Steam:

Batora: Lost Haven è un action adventure isometrico con elementi RPG dove le scelte contano. Il suo sistema unico basato sul dualismo influisce sui combattimenti, la storia, i dialoghi, gli enigmi e i finali, costringendoti a mettere in discussione il vero significato della parola sacrificio.

In Batora: Lost Haven, attraverserai pianeti alieni dall’aspetto unico e scoprirai una galassia in cui il concetto di morale è molto labile, e il confine tra giusto e sbagliato è spietatamente sottile. Scopri abilità uniche e perfeziona stili di combattimento diversi per sconfiggere nemici letali, risolvere intricati enigmi e affrontare le missioni che ti verranno offerte dai bizzarri alieni che incontrerai nel tuo cammino.

Ogni tua scelta plasmerà il tuo viaggio e delineerà il percorso che ti porterà alla tua missione finale: ripristinare il tuo rifugio perduto.

  • AVVENTURA INTERPLANETARIA RICCA D’AZIONE → Intraprendi un fantastico viaggio di esplorazione di mondi alieni, dove incontrerai una varietà di creature uniche e svelerai i segreti della galassia.
  • MECCANICA UNICA DI POLARITY SWITCH → Sfrutta i poteri duali di Sole e Luna per superare gratificanti challenge ambientali e sconfiggere avversari mortali.
  • STORIA RAMIFICATA CON FINALI MULTIPLI → Le tue scelte decideranno il destino dell’universo e dei suoi abitanti. Valuta le tue azioni con attenzione e forgia il tuo percorso in questo epico racconto interplanetario scritto dalla vincitrice di un Writers Guild Award.
  • COMBAT SYSTEM MULTILIVELLO FAST PACED → Sfrutta i poteri della tua mente e del tuo corpo nelle tue frenetiche battaglie contro creature fantastiche e nemici di altri mondi…
  • PUZZLE INTRICATI → Metti alla prova il tuo corpo e la tua mente per risolvere enigmi cosmici!
  • VISUAL RETRO SCI-FI → Esplora paesaggi alieni mozzafiato e tutti diversi, con grafica hand-painted ispirata all’arte Sci-Fi degli anni ‘50.
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli