Batora: Lost Haven ha una data ufficiale nel nuovo trailer

Il publisher Team17 ed il team di sviluppo italiano Stormind Games hanno diffuso un nuovo trailer di Batora: Lost Haven, confermandone la data di uscita ufficiale.

Vi proponiamo il trailer di seguito.

Batora: Lost Haven è un action RPG che ti farà vivere un’avventura interplanetaria con una storia profonda in cui le scelte contano.

Avril non avrebbe mai immaginato di dover vestire i panni di un’eroina, ma dopo un evento misterioso e devastante, il suo mondo è stato completamente capovolto. Adesso il suo pianeta natale è sull’orlo della distruzione, e Avril ha ricevuto poteri straordinari: dovrà percorrere un viaggio interplanetario per scoprire antichi segreti e fare i conti con una serie di decisioni che cambieranno la sua vita.

In Batora: Lost Haven esplorerai una serie di pianeti unici e scoprirai una galassia in cui la morale è relativa e il confine tra giusto e sbagliato è spietatamente sottile. Nel corso dell’esplorazione, dovrai sfruttare le abilità uniche di Avril per perfezionare diversi stili di combattimento e sconfiggere nemici mortali, risolvere intricati enigmi e affrontare le missioni che le verranno affidate da alieni piuttosto curiosi. Ogni scelta che prenderai plasmerà il tuo viaggio e forgerà il modo in cui porterai a termine la tua missione finale… Salvare il tuo rifugio perduto.

FEATURE

  • AVVENTURA INTERPLANETARIA RICCA D’AZIONE → Intraprendi un fantastico viaggio di esplorazione di mondi alieni, dove incontrerai una varietà di creature uniche e svelerai i segreti della galassia.
  • MECCANICA UNICA DI POLARITY SWITCH → Sfrutta i poteri duali di Sole e Luna per superare gratificanti challenge ambientali e sconfiggere avversari mortali.
  • STORIA RAMIFICATA CON FINALI MULTIPLI → Le tue scelte decideranno il destino dell’universo e dei suoi abitanti. Valuta le tue azioni con attenzione e forgia il tuo percorso in questo epico racconto interplanetario scritto dalla vincitrice di un Writers Guild Award.
  • COMBAT SYSTEM MULTILIVELLO FAST PACED → Sfrutta i poteri della tua mente e del tuo corpo nelle tue frenetiche battaglie contro creature fantastiche e nemici di altri mondi…
  • PUZZLE INTRICATI → Metti alla prova il tuo corpo e la tua mente per risolvere enigmi cosmici!
  • VISUAL RETRO SCI-FI → Esplora paesaggi alieni mozzafiato e tutti diversi, con grafica hand-painted ispirata all’arte Sci-Fi degli anni ‘50.

Batora: Lost Haven arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC (via Steam) il prossimo 20 Ottobre. Successivamente arriverà anche per Nintendo Switch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti