Ion Fury avrà un sequel: annunciato Phantom Fury

Il publisher 3D Realms ed il team di sviluppo Slipgate Ironworks hanno annunciato Phantom Fury, un FPS ispirato ad un road movie con protagonista la Shelly “Bombshell” Harrison di Ion Fury.

Di seguito vi proponiamo il primo trailer ufficiale.

Ambientato molti anni dopo la lotta contro Jadus Heskel, Shelly “Bombshell” Harrison si risveglia in un nuovo mondo, risvegliata dal coma con un nuovo braccio bionico da un vecchio collega.

Con il compito di recuperare un artefatto altamente pericoloso, il leggendario Demon Core, Shelly si imbarca in una intensa avventura per gli Stati Uniti mentre affronta il suo passato per salvare il futuro dell’umanità.

Il titolo mixerà l’azione assoluta alle atmosfere da road movie, passando da combattimenti tra gli hotel di Albuquerque, alla esplorazione di strutture abbandonate a Los Alamos, passando per le pericolose strade di Chicago e molto altro!

Il mondo stesso sarà incredibilmente interattivo: sarà possibile utilizzare computer, pilotare elicotteri, giocare con cabinati arcade e così via.

Un nuovo armamentario con oltre 20 armi uniche, da poter potenziare con upgrade e modifiche, per affrontare un numero terrificante di nuovi nemici e temibili boss.

Ion Fury è stato una piacevolissima sorpresa amarcord, che vi invitiamo a recuperare nel frattempo, magari leggendo anche la nostra recensione: Recensione Ion Fury – 4News

Phantom Fury arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, Switch e PC via Steam nel 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli