Returnal: disponibili su Amazon i pre-order bonus

Articolo di · 21 Gennaio 2021 ·

Continua la spasmodica attesa per Returnal, una delle esclusive PS5 più discusse della prossima stagione, che dovrebbe vedere la luce a marzo 2021.

Dopo il trailer di gameplay della scorsa settimana, oggi sono apparse su Amazon le immagini delle due tute bonus previste come contenuto aggiuntivo per chi pre-ordina il gioco. La notizia è comunque ufficiale, come conferma la pagina relativa del PlayStation Store.

Returnal

Con il clamoroso successo di Nex Machina del 2017, Housemarque Games ha riconfermato di essere uno studio di grande talento, che si è guadagnato la fiducia di Sony anche per lavorare su un progetto ad alto budget, naturalmente esclusiva PlayStation. Returnal è il nuovo, ambizioso titolo dello studio di sviluppo finlandese e dovrebbe costituire il primo grande lancio PS5 del 2021. Nel ruolo di un’astronauta dispersa, il giocatore dovrà farsi strada per tentare di sopravvivere alle insidie del pianeta e uscirne vivo. Più facile a dirsi che a farsi.

Returnal

Lo scorso trailer ha mostrato le armi disponibili nel gioco e il modo di procurarsele nel corso della mortale esplorazione di questo insidioso e ostile mondo. Veniva anche offerto uno sguardo sulle creature che metteranno costantemente in pericolo la vita di Selene nel corso del gioco.

L’uscita di Returnal è prevista per il 19 marzo 2021, in esclusiva PS5.

Criterion 10

    Rispondi